InPlace Per un importante evento internazionale, siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla biglietteria che coordini le attività del Ticket Box e del Resolution Office, gestendo il servizio clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e fornendo informazioni agli spettatori. Responsabilità principali: Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei biglietti Supporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteria Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico Coordinamento con il team ticketing e lo staff dell'evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti Offerta: Contratto a tempo determinato di circa 2 mesi (febbraio ? marzo 2026) Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell'evento Ambiente dinamico e internazionale Formazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell'evento Buone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus) Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care Autonomia operativa e resistenza allo stress Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 13 - 14€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: Altro