Relizont Azienda cliente storica casa daste con sedi a Brescia, Roma e Torino, operante dal 1988 e tramandata nel corso degli anni secondo ununica linea guida: lamore per larte, ci ha affidato lincarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di CUSTOMER SATISFACTION SPECIALIST da assumere a tempo indeterminato. Sede di lavoro : Ospitaletto (BRESCIA) Il ruolo di CUSTOMER SATISFACTION SPECIALIST si occupera di garantire unesperienza positiva per clienti e offerenti, prima, durante e dopo le aste. Il suo lavoro si concentra sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione del cliente, sia per acquirenti che venditori. Nello specifico prevede: Analisi esigenze del cliente : fornire informazioni sui lotti, sulle modalità di partecipazione e sulle procedure di registrazione, Fidelizzazione e relazione clienti : raccogliere feedback dai clienti (sia venditori che acquirenti), risolvere eventuali reclami o controversie Coordina con il team logistico per consegne o ritiro dei lotti Risponde a domande via telefono, email o canali digitali anche in lingua inglese Per ricoprire tale ruolo è necessario: aver conseguito Diploma/ laurea triennale in Lingue Aver maturato almeno in un anno in contesti affini Essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00; Conoscenza lingua inglese fluente Linquadramento contrattuale prevede: Qualifica di impiegato; IV livello CCNL Commercio Retribuzione a partire da € 25.000 e commisurata allesperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Sede: OSPITALETTO Settore: Altro Ruolo: Customer Service Orario: Full-time Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Retribuzione: EUR 1600 - EUR 2000 ***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=125894&job-title=customer-satisfaction-specialist&location=italy-lombardy-ospitaletto§or=altro&role=customer-service&company-name=relizont&language=it