Stiamo cercando una figura con esperienza nell’ambito del recupero crediti e/o area amministrativa, sia per il mercato italiano che internazionale.
**Posizione**:Addetto/a al recupero Crediti
**Sede di lavoro**:Castelnuovo del Garda (VR)
**Riporto diretto**:Credit Manager
- Esperienza in ruolo analogo o amministrativo di almeno un 2/3 anni
- Conoscenze di contabilità generale e conoscenza di base della normativa fiscale e IVA;
- Ottima conoscenza Excel
- Interesse all'ambito del credit controlling
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
La risorsa, alle dirette dipendenze del Credit Manager verrà inserito nel team Amministrazione Clienti.
**Mansioni Principali**: In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
- Riconciliazione incassi
- Registrazione e contabilizzazione flussi di tesoreria
- Quadratura dei conti e riconciliazioni bancarie
- Attività di recupero crediti
- Gestione delle fasi di amministrazione clienti.
(L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, nel rispetto del D. Lgs. 198/2006)
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Domande di preselezione:
- Sai utilizzare Microsoft Excel?
Esperienza:
- addetta/o al recupero crediti: 2 anni (Obbligatorio)
- addetto contabilità generale : 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)