Stiamo cercando una figura con esperienza nell’ambito del recupero crediti e/o area amministrativa, sia per il mercato italiano che internazionale. Posizione:Addetto/a al recupero Crediti Sede di lavoro:Castelnuovo del Garda (VR) Riporto diretto:Credit Manager - Esperienza in ruolo analogo o amministrativo di almeno un 2/3 anni - Conoscenze di contabilità generale e conoscenza di base della normativa fiscale e IVA; - Ottima conoscenza Excel - Interesse all'ambito del credit controlling - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata La risorsa, alle dirette dipendenze del Credit Manager verrà inserito nel team Amministrazione Clienti. Mansioni Principali: In particolare, si occuperà delle seguenti attività: - Riconciliazione incassi - Registrazione e contabilizzazione flussi di tesoreria - Quadratura dei conti e riconciliazioni bancarie - Attività di recupero crediti - Gestione delle fasi di amministrazione clienti. (L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, nel rispetto del D. Lgs. 198/2006) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Domande di preselezione: - Sai utilizzare Microsoft Excel? Esperienza: - addetta/o al recupero crediti: 2 anni (Obbligatorio) - addetto contabilità generale : 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)