Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility manager (italia)

Altro
Pubblicato il 22 novembre
Descrizione

Posti di lavoro per Facility manager in Como Sei alla ricerca di opportunità come facility manager a Como? Il ruolo è fondamentale per garantire l'efficienza e la sicurezza degli ambienti di lavoro. Le responsabilità includono la gestione degli edifici, la supervisione della manutenzione, la coordinazione dei servizi e la garanzia della conformità alle normative vigenti. Le aziende a Como cercano professionisti qualificati per ottimizzare le operazioni.

Responsabilità

Coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti

Monitorare i fornitori e garantire la qualità dei servizi erogati

Gestire gli aspetti economici legati a manutenzione, sicurezza, energia e risorse

Fare da interfaccia con i clienti e far rispettare gli obblighi normativi in materia di sicurezza e ambiente

Requisiti

Almeno 2 anni di esperienza come Facility Manager, preferibilmente in contesti complessi e strutturati

Ottime capacità organizzative, di pianificazione e problem solving

Spiccate doti comunicative e relazionali per interagire con interlocutori di diverso background

Preferibilmente esperienza pregressa nel settore sanitario (considerata un plus)

Un ruolo di responsabilità all'interno di un team multidisciplinare

Gestione completa di progetti di facility management in ambito sanitario

Opportunità di contribuire attivamente al miglioramento dei processi e all'ottimizzazione dei costi

Benefit aziendali

Flessibilità oraria, smart working e buoni pasto

Contratto a tempo indeterminato o collaborazioni a p. IVA; strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, in cui ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

Import Operations Manager (Pantigliate, MI) Per la nostra sede di Pantigliate (MI), siamo alla ricerca di un Import Operations Manager, che coordini le spedizioni internazionali via mare e aereo. La risorsa avrà il compito di supervisionare il team operativo import, garantendo l’efficienza delle attività, la qualità del servizio e il rispetto delle procedure aziendali.

Responsabilità

Gestire e supervisionare il team operativo import di Pantigliate

Organizzare il lavoro del team, distribuire i carichi e pianificare le attività quotidiane

Monitorare l’andamento operativo, assicurando il rispetto degli standard qualitativi

Fornire supporto nella gestione delle spedizioni complesse e nei rapporti con clienti e fornitori

Valutare le performance operative e individuare opportunità di miglioramento

Affiancare e formare nuove risorse all'interno del team

Gestire i flussi documentali, garantendo la conformità alle normative e alle procedure aziendali

Analizzare costi, marginalità delle spedizioni e contratti con i clienti

Collaborare con il team commerciale attraverso feedback operativi strutturati

Requisiti

Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di team operativi import (mare e aereo) presso spedizionieri internazionali

Spiccate doti di leadership operativa e capacità di coordinamento del team

Conoscenza approfondita delle normative doganali e delle procedure di trasporto internazionale

Ottime capacità organizzative e orientamento al risultatoBuona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata

Familiarità con strumenti di gestione operativa e sistemi di reportistica

CEVA Logistics si impegna a seguire procedure di assunzione eque e a garantire a tutti i dipendenti la possibilità di sviluppare il proprio potenziale. Desideriamo garantire un ambiente di lavoro basato sul merito e sull'inclusione, senza alcuna discriminazione.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Trasporti e traffico (altro)
Mamiano
Contratto a tempo determinato
Offerta simile
Autista magazziniere altro
Trento
Alessio
Magazziniere
Offerta simile
Impiegato in ambito logistico magazziniere. altro
Lecce
Tonio
Magazziniere
Offerte simili
Home > Lavoro > Facility Manager (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva