Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Officina meccanica strutturata, operante nel settore dell’assistenza e manutenzione veicoli, seleziona un/una impiegato/a addetto/a alla gestione del front e back office da inserire nel proprio team.
La figura avrà un ruolo centrale nell'accoglienza della clientela e nel supporto amministrativo, garantendo un servizio efficiente e professionale in collaborazione con il personale tecnico e amministrativo.
Mansioni:
* Accoglienza e assistenza ai clienti presso la sede;
* Gestione delle operazioni di cassa, pagamenti e ricevute;
* Attività di front office e gestione telefonate in entrata;
* Gestione della documentazione amministrativa e contabile di base;
* Supporto alla gestione degli appuntamenti e all’organizzazione interna dell’officina.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore (maturità);
* Conoscenza di base della contabilità e delle procedure amministrative;
* Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio;
* Buone doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
* Familiarità con gli strumenti informatici di uso quotidiano (es. pacchetto Office, posta elettronica).
Offerta:
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga o trasformazione in contratto stabile;
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì;
* Inquadramento secondo CCNL di riferimento con retribuzione commisurata all’esperienza.
Benefit:
* Buoni pasto giornalieri per i giorni lavorativi;
* Ambiente di lavoro dinamico e a contatto diretto con il cliente;
* Formazione interna sulle procedure e i flussi di gestione dell’officina.
Sede di lavoro: Arzignano