Per importante struttura alberghiera 5*Lusso nel centro di Milano, siamo alla ricerca di un\una Seconda Governante per il reparto Housekeeping dell'hotel. La risorsa si occuperà di controllare la qualità del servizio pulizia, affiancare e formare il personale, supporterà la governante quando necessario, inventari mensili. Mansioni richieste: - Controllare la qualità del lavoro svolto, assicurando il rispetto degli standard aziendali - Gestione del personale di reparto (facchini, cameriere, addetti alla lavanderia) - Interazione e coordinamento con i diversi reparti dell'albergo. - Formare e coordinare il personale addetto alle pulizie - Supporto al coordinare il personale addetto alle pulizie - Supporto al coordinamento del personale housekeeping - Inventari fine mese Requisiti: Esperienza pregressa in ruolo analogo e in strutture 5* e 5* Lusso Ottime doti comunicative e relazionali Problem solving Conoscenza delle normative e tecniche relative alla pulizia e sanificazione Preferibile la conoscenza della lingua inglese e degli standard The Leading Hotels of The Word Cosa offriamo: Entra a far parte di un team multiculturale che lavora con passione affinché cliente interno ed esterno vivano un'esperienza incredibile Stipendio competitivo Applicazione CCNL Turismo AICA 26 giorni di ferie, 104 ore di rol in base alla durata del contratto Formazione per farti ambientare nel tuo ruolo con uno sviluppo continuo che ti aiuta a prepararti per affrontare questa e future sfide Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €1.200,00 - €1.800,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turni - Turno diurno - Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima