Receptionist Categorie Protette (L. 68/99) | Part-Time Settore Automotive
Sei una persona organizzata, con un'ottima predisposizione al contatto con il pubblico e iscritta alle Categorie Protette (L. 68/99)?
Randstad Italia, per conto di un'azienda leader nel settore automotive a Milano, è alla ricerca di una figura di Receptionist per potenziare il suo team di front office.
Questa è l'opportunità per entrare in un contesto dinamico e prestigioso, diventando il primo punto di contatto e l'immagine dell'azienda.
Cosa ti offriamo:
* Contratto: Iniziale a tempo determinato di 7 mesi, con ottime e concrete possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
* Inquadramento e Retribuzione: Si offre un inquadramento al IV o V livello del CCNL Commercio, commisurato all'esperienza. La Retribuzione Annua Lorda (RAL) di riferimento è compresa tra 23.000€ e 25.000€ (su base full-time), da riproporzionare per l'orario part-time.
* Orario: Part-time di 25 ore settimanali, distribuite da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 16:00.
* Luogo di lavoro: Milano.
Ambiente: L'occasione di lavorare per un brand noto in un contesto dinamico e stimolante.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Cosa cerchiamo in te:
* Requisito indispensabile: Iscrizione alle liste delle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1).
* Esperienza pregressa in ruoli di front office, reception o segreteria.
* Eccellenti capacità comunicative e un approccio orientato al cliente.
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, email).
* Buona conoscenza della lingua inglese
* La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus
Sei la persona che stiamo cercando? Invia subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le tue principali responsabilità:
* Accoglienza: Gestire con professionalità e cortesia clienti, visitatori e colleghi.
* Comunicazione: Smistare le telefonate, le email in entrata e la corrispondenza.
* Supporto Amministrativo: Gestire i contatti con i fornitori e fornire supporto organizzativo all'ufficio.