Synergie, filiale di Pescara, cerca per importante azienda cliente del settore GDO le figure di:
ADDETTI REPARTO PESCHERIA
ADDETTI REPARTO ORTOFRUTTA
ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI
La risorsa si occuperà della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela.
La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* gradita esperienza pregressa nella mansione presso la grande distribuzione o negozi retail;
* precedenze esperienza come banconista reparto pescheria oppure ortofrutta
* preferibile la conoscenza dei pagamenti tramite POS, carte di credito e Ticket Restaurant;
* buone doti relazionali, capacità di lavoro in gruppo e predisposizione al contatto col pubblico e la clientela.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di 1 mese con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni, part time 24 ore settimanali
Sede di lavoro: Spoltore o Montesilvano
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004