Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Pomezia, ricerca per azienda leader nel settore delle cabine fototessera: Addetto/a Customer Care – Call Center. In STAGE Si offre: percorso di STAGE con possibilit di inserimento in organico in base alle skills e alle competenze maturate. Responsabilit Di cosa ti occuperai -Gestione delle chiamate in entrata e in uscita per rispondere alle domande dei clienti e fornire assistenza -Fornire informazioni dettagliate sui prodotti/servizi e risolvere eventuali problemi o preoccupazioni -Mantenere un elevato standard di professionalit e cortesia in ogni interazione. Competenze Requisiti minimi: -diploma, capacit comunicative e competenze relazionali, gestione della clientela e delle e-mail, conoscenza del pacchetto Office. Requisiti preferenziali: empatia e propensione al lavoro telefonico, velocit di esecuzione, capacit di ascolto e di corretta interpretazione delle richieste, sufficiente conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca