Per la nuova apertura di un punto Enel a Termoli, si ricerca una figura di impiegato/a addetto/a al front office e back office da inserire all’interno del proprio contesto lavorativo. Il/la candidato/a ideale si occuperà della gestione amministrativa e allineamento del Back-Office della filiale di competenza e dovrà essere in grado di individuare soluzioni efficaci, atte a soddisfare le esigenze del cliente. La figura ricercata si occuperà, inoltre, dell’acquisizione e gestione clienti, gestione delle trattative commerciali, consulenza e vendita di prodotti di efficienza energetica, consulenza e vendita di offerte Luce e Gas e servizi aggiuntivi. Si richiede: - Buon uso del PC e del pacchetto Office; - Conoscenza del sistema Enel Energia (CRMT); - Ottime doti relazionali e comunicative; - Capacità di problem-solving; - Professionalità; - Predisposizione al lavoro a contatto col pubblico; - Attitudine alla vendita ed orientamento al risultato; - Disponibilità full time (Lunedì-Venerdì); - Bella presenza e cura dell’immagine Verranno prese in considerazione solo le candidature che abbiano già avuto precedenti esperienze nella fidelizzazione del cliente e nel settore commerciale, in particolare nei prodotti e servizi di Enel Energia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prenderanno in considerazione solo le candidature trasmesse tramite mail all’indirizzo candidaturepuntoenel@outlook.it, allegando un Curriculum Vitae ed un recapito telefonico. Sede: TERMOLI Posizione: SEGRETARIO\A UFFICIO ENEL ENERGIA Settore: commerciale Contratto: tempo indeterminato Livello: impiegato Orario: full time Titolo di studio: scuola dell’obbligo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.