Contratto a tempo determinato - in azienda Noi di Gi Group, filiale di Milano Cassala, cerchiamo per realtà italiana specializzata nella rilevazione e mitigazione del gas Radon un / una : Inserirto / a in affiancamento al titolare allo scopo di sviluppare le attività operative e progettuali ti occuperai di : Attività principali :
Installazione e gestione di strumenti per la misurazione del radon presso edifici residenziali, commerciali e industriali Raccolta, analisi dei dati ambientali e redazione di report tecnici Sopralluoghi e valutazioni presso cantieri ed edifici esistenti Progettazione di sistemi di ventilazione e interventi edili per la riduzione del radon Supervisione delle attività di bonifica, consulenza tecnica verso clienti e supporto alle attività di formazione e sensibilizzazione Patente B in corso di validità Diploma o laurea tecnica (Geometra, Perito Edile, Architetto, Ingegnere Edile / Ambientale) Esperienza in ambito edilizio, cantiere o progettazione tecnica anche minima Ottime capacità organizzative, autonomia operativa, attitudine al lavoro in team snello Interesse alle tematiche ambientali e volontà di crescita qualificato Disponibilità a trasferte brevi dal lunedì al venerdì su tutto il territorio nazionale (weekend liberi)
Inserimento diretto con affiancamento al titolare e percorso di crescita verso ruoli di responsabilità. Contratto e livello saranno definiti in base alla seniority del candidato (junior / senior) Sede di lavoro : Milano, con possibilità di trasferte su tutto il territorio Italia. L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati Settore industriale : Mansione : Geometra di cantiere Sede di lavoro : Lombardia - Milano - Milano Filiale / Ref. : Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). #J-18808-Ljbffr