Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo

Taverne
Nemesi CG Srl
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 16 agosto
Descrizione

Social network you want to login / join with :

NEMESI CORPORATE GROUP, specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, RICERCA per importante e consolidata azienda cliente del settore edilizia, COSTRUZIONI GENERALI PEPE in Salerno :

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTABILE

Si tratta di una figura professionale con un ruolo manageriale che possiede una notevole autonomia decisionale. Si rapporta con la Direzione, riferendo direttamente all'Amministratore. La figura deve essere in grado di svolgere durante l'attività lavorativa quotidiana :

* Sovrintendere la contabilità generale e la gestione finanziaria dell'azienda, compresa la stesura del budget annuale e il monitoraggio dell'andamento.
* Gestire i diversi processi amministrativi.
* Occuparsi degli investimenti mobiliari e immobiliari, delle compravendite e delle fusioni o acquisizioni, garantendo la correttezza formale e legale.
* Preparare report periodici sull'andamento economico dell'azienda da presentare alla Direzione Generale.
* Gestire i rapporti con società di revisione, consulenti fiscali e legali.
* Valutare misure per recuperare eventuali perdite di produttività.
* Gestire, con il responsabile delle risorse umane, gli aspetti fiscali, legali, contributivi e sindacali relativi alle retribuzioni, inclusi benefit ai dipendenti.
* Controllare pagamenti ai fornitori e incassi dai clienti, sia dal punto di vista amministrativo che contabile.

La risorsa si occuperà di :

1. Gestione della contabilità generale e amministrativa (ciclo attivo e passivo).
2. Supporto nella preparazione di bilanci, report e documentazione contabile.
3. Attività di controllo di gestione : analisi costi, margini, reportistica gestionale.
4. Gestione dei rapporti con fornitori e clienti esteri.
5. Gestione della corrispondenza commerciale.

La risorsa dovrà possedere :

6. Laurea in Economia e Commercio.
7. Esperienza pregressa di 7-10 anni in ruolo analogo.
8. Conoscenza avanzata di strumenti informatici (Excel, software gestionali).
9. Capacità analitiche, attenzione ai dettagli, spirito di iniziativa.
10. Buone doti comunicative e attitudine al lavoro di squadra.

SI OFFRE :

Inserimento diretto in azienda con scopo di stabilizzazione e crescita. Contratto CCNL Edilizia 012.

Orario di lavoro : Full-time.

Luogo di lavoro : Salerno.

Retribuzione annua : commisurata all’esperienza.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati.

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Taverne
Lavoro Taverne
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Taverne > RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva