Offerta di Lavoro: Project Manager - Settore Allestimenti Retail Pardgroup S.p.A, società leader nei settori del Marketing Operativo sulla GDO / GDS, Servizi Retail e Vendite, sta potenziando il proprio team e cerca un Project Manager specializzato in allestimenti Retail. Responsabilità principali: Coordinamento e gestione di produzione ed allestimenti (isole, corner, pop up e store) Contatto diretto con il cliente e gestione delle richieste Ingegnerizzazione del concept del cliente con soluzioni tecniche rispettose di budget e tempi Gestione dei fornitori Coordinamento con le funzioni aziendali coinvolte (procurement, logistica, business development) Gestione del processo di realizzazione: dal concept all'installazione, inclusa la logistica e il coordinamento delle squadre di montaggio Controllo qualità e verifica della buona riuscita delle installazioni Requisiti preferenziali: Esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo simile Buona conoscenza di AutoCAD Conoscenza di materiali e tecniche di produzione Buona conoscenza della lingua inglese Competenze informatiche di base Competenze personali: ottime doti relazionali e comunicative, proattività e capacità organizzative. La candidatura è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi del GDPR (Regolamento UE 679/2016), i dati personali comunicati saranno trattati nel rispetto della normativa vigente. Per maggiori dettagli, consultare l'informativa sulla privacy al seguente link: https://www.pardgroup.com/dati-personali. J-18808-Ljbffr