Synergie Italia S.P.A., filiale di TREVIGLIO (BG). ricerca per azienda operante nel settore di servizi di pulizia un/a Impiegato/a Ufficio HR (risorse umane) per attività di gestione del personale.
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio HR e si occuperà della gestione quotidiana delle attività amministrative e operative legate al personale.
In particolare, seguirà l'elaborazione dei fogli presenze, la predisposizione e gestione dei contratti di assunzione sia interinali sia diretti, oltre al monitoraggio delle scadenze relative ai corsi di formazione e alle idoneità mediche.
Sarà inoltre responsabile della redazione di lettere e comunicazioni ai dipendenti in merito ad assunzioni, trasformazioni contrattuali, contestazioni e sanzioni, nonché della preparazione di ticket e buoni per i collaboratori. La figura contribuirà anche alla registrazione di corsi e idoneità sul gestionale aziendale e parteciperà alle attività di ricerca e selezione del personale, supportando l'intero ciclo di gestione HR in collaborazione con i responsabili di area.
La/il candidata/o ideale ha maturato un'esperienza pregressa in ruoli HR, preferibilmente all'interno di contesti strutturati. È richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel, posta elettronica e Asana.
Completano il profilo precisione, riservatezza, capacità di gestione delle scadenze e delle priorità, nonché spiccate doti organizzative e relazionali che consentano di interfacciarsi efficacemente con colleghi e collaboratori.
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 18:00
* Sede di lavoro: Canonica d'Adda (BG)
* Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004