Synergie Italia, filiale di VERONA, ricerca per azienda operante nel settore dell'industria alimentare e mangimistica, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestione della prima nota e delle registrazioni fatture attive e passive
* Registrazioni contabili
* Supporto nelle attività amministrative quotidiane;
* Preparazione e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali;
* Interazione con fornitori e clienti anche esteri per la gestione di pratiche amministrative.
Si richiede:
* Conoscenza di base della contabilità e delle procedure amministrative;
* Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative;
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di adattarsi ad un ambiente dinamico;
* Breve esperienza in ruoli amministrativi
* necessaria conoscenza della lingua inglese intermedia
Si offre:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale a scopo assunzione
* Orario di lavoro: iniziale contratto part-time di 20/25 ore dal lunedì al venerdì, possibile trasformazione successiva a orario full-time
* Retribuzione e Inquadramento saranno definiti in base alle competenze e all’esperienza del candidato;
* Sede di lavoro: Verona (Vr)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004