PADHR Group - Filiale di Milano, per azienda operante nel settore automotive, ricerca un/una bTEAM LEADER CUSTOMER CARE /b. /ppLa risorsa scelta si occuperà di pianificare e organizzare le attività del team customer service, assicurando il mantenimento di un alto livello di qualità nel servizio di assistenza clienti. /ppbInoltre, svolgerà le seguenti mansioni: /b /polliContribuire al buon funzionamento del servizio, interfacciandosi direttamente con gli uffici interni e i concessionari; /liliGestione dei contenziosi con i clienti, a supporto degli uffici interni; /liliMonitoraggio ed analisi dei KPI. /li /olpbRequisiti indispensabili: /b /pulliEsperienza pregressa nella mansione (preferibilmente nel settore automotive); /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /li /ulpGradita, ma non vincolante, l'esperienza con il software Salesforce. /ppuSede di lavoro: /u Milano - zona Nord /ppbOrario di lavoro: /b Full Time /ppSi offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ed inquadramento da definire in base al profilo presentato. /ppbRAL: /b €32.000 - €37.000 /ppLe ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /ppADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. /p #J-18808-Ljbffr