Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Saldatore a tig (vigonza)

Vigonza
Adecco Italia
Saldatore a tig
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

Adecco Italia Spa, divisione Permanent, seleziona un Saldatore a filo per realtà operante nel settore metalmeccanico, con sede a Bressanvido (VI). L'azienda è solida, ben organizzata e offre un inserimento stabile all'interno di un ambiente sereno e cooperativo.La figura sarà inserita in produzione e lavorerà su attività di saldatura su componenti metallici, con lavorazioni ripetitive ma che richiedono precisione e autonomia operativa.Controllo qualità visivo delle saldatureSupporto alle lavorazioni di carpenteria leggeraLettura del disegno tecnico (livello base)È richiesta esperienza pratica nella saldatura a filo: la risorsa deve essere in grado di operare in autonomia fin da subito.Si valutano sia candidati disponibili in giornata che su turni.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Saldatore a tig
Padova
NEXTJOB
Saldatore a tig
Offerta simile
Saldatore a tig
Padova
NEXTJOB
Saldatore a tig
30.000 € all'anno
Offerta simile
Saldatore a tig
Padova
NEXTJOB
Saldatore a tig
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Vigonza
Lavoro Industria a Vigonza
Lavoro Vigonza
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Saldatore a tig > Lavoro Saldatore a tig a Vigonza > Saldatore A Tig (Vigonza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva