Operatore Cup Front Office e Back Office: una figura chiave per il successo
Cosa significa essere un Operatore Cup Front Office e Back Office?
* Eseguire prenotazioni sanitarie in regime di Servizio Sanitario Nazionale, Libera Professione o Assicurativo;
* Accogliere gli utenti presso le ASL;
* Gestire cassa e ticket di pagamento;
* Inserire a gestionale i dati degli utenti;
* Gestire telefonate in entrata e in uscita.
L'Operatore Cup Front Office e Back Office lavora a diretto contatto con i colleghi operanti all'interno dei Presidi e risponde al Team Leader. Questo ruolo è fondamentale per garantire l'efficienza delle operazioni sanitarie e la soddisfazione dei pazienti.
Le competenze richieste:
* Diploma di maturità;
* Conoscenza di strumenti informatici di base (Browser Internet, posta elettronica);
Le qualità desiderabili:
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Buona capacità di gestione dello stress;
* Ottima capacità organizzativa;
* Dinamicità e proattività;
* Capacità relazionali e comunicative;
* Autonomia nella gestione del proprio lavoro.
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: si impegna ad aumentare la diversità della leadership e dei collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.
Indicazioni
* Orario di lavoro: 20 ore settimanali dal lunedì al sabato; Turni in fascia oraria 07.00 - 19.30 con possibilità di straordinari;
* Sede di lavoro: Civitavecchia e Ladispoli con disponibilità a spostamenti su zone limitrofe della Roma 4.
Tipo di impiego: Management e Industria manifatturiera,
Settori: Servizi IT e consulenza IT.