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Service tecnico - hotliner - €45.000 all'anno (italia)

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Hotliner Help-desk
Pubblicato il 19 novembre
Descrizione

Tecnico Help Desk Mobile – Posti di lavoro per Service tecnico hotliner 4... Sei

Diplomato

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Randstad Italia, per un’azienda informatica, seleziona diverse figure come da inserire nel pool di talenti Randstad per

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Offerta lavorativa:

contratto a tempo determinato.

Orario di lavoro:

turni.

Responsabilità Come

Tecnico Informatico

fornirai

supporto tecnico

e ti occuperai di:

assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche software lato client;

installazione e configurazione di apparati IT (PC, smartphone, etc.);

attività di troubleshooting;

redazione documentazione tecnica.

Requisiti

Neodiplomato e Diplomato o Laureato con conoscenze di base in

ambito IT ;

ottima conoscenza dei sistemi Windows e dei principali strumenti di posta elettronica;

buona conoscenza dei sistemi di trouble ticketing e di gestione remota delle problematiche IT;

fluente in inglese (minimo B2);

orientamento al cliente;

organizzazione e problem solving;

ottime doti comunicative e relazionali;

proattività, problem solving e team working;

autonomia negli spostamenti in quanto la sede non è facilmente raggiungibile;

motivazione ed interesse al ruolo.

Sei interessato all'opportunità? Candidati!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito.

Help Desk Junior – QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A. Luogo di lavoro: Trezzo Sull'Adda.

QIBIT è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e crescita professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Responsabilità

Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing, garantendo risoluzione tempestiva e accurata;

Fornitura di supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti finali per problematiche software e hardware;

Installazione e configurazione di nuovi laptop e smartphone;

Assistenza nell'installazione e configurazione di workstation, reti e periferiche, incluse stampanti e altre periferiche;

Monitoraggio delle performance dei sistemi e applicazione di patch e aggiornamenti;

Supporto back office di alta qualità per soddisfare le necessità degli utenti interni;

Gestione di VPN;

Formazione e supporto agli utenti nell'uso di software e tecnologie;

Supporto al team IT nella gestione delle infrastrutture informatiche e nella risoluzione di problematiche tecniche.

Requisiti preferenziali

Diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico;

Conoscenza base in ambito networking (TCP/IP), firewall e dei principali servizi di rete;

Buona conoscenza sistemi operativi iOS e Android;

Buona conoscenza Microsoft 365;

Buona conoscenza di Microsoft Azure (Entra ID);

Conoscenza di Intune e Autopilot;

Configurazione account di posta in Microsoft Outlook e troubleshooting;

Esperienza di utilizzo di strumenti di gestione ticketing;

Esperienza precedente nel ruolo;

Buona conoscenza lingua inglese.

Completano il profilo

Capacità di problem solving;

Capacità di analisi;

Orientamento al cliente/utente;

Predisposizione al lavoro in team;

Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie.

Help Desk Operator – Dilaxia Luogo di lavoro: Milano | Area IT Services.

Responsabilità

Gestire le esigenze e le problematiche legate alle postazioni di lavoro client (PC, desktop, phone, smartphone, tablet e printer) e quelle hardware legate ai PC;

Installare e configurare laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP e device mobili;

Fare help desk agli utenti;

Aggiornare procedure, wiki e altri file di rete.

Cosa cerchiamo in te

Un titolo di studio in ambito informatico;

Preferibilmente, un’esperienza di stage (curriculare o in alternanza scuola-lavoro) in un ruolo affine.

Supporto Ufficio Tecnico Qualità e Acquisti – WTE Srl Luogo di lavoro: Parabiago.

Responsabilità

Gestione della documentazione tecnica e nei processi di certificazione ISO 9001;

Redigere e aggiornare i report di valutazione fornitori, garantendo precisione e completezza;

Verificare lo stato di avanzamento della produzione e la conformità della merce a campione, pianificando ispezioni;

Gestire la documentazione tecnica richiesta dai clienti internazionali, prevalentemente in lingua inglese;

Collaborare alla definizione di procedure interne per la gestione di nuove richieste tecniche;

Programmare gli ordini di acquisto in linea con le esigenze di produzione e a supporto del responsabile acquisti.

Requisiti

Ha maturato una breve esperienza in ambito tecnico o qualità, oppure un percorso di studi coerente;

Conosci bene l’inglese, sia scritto che parlato;

Sei una persona precisa, responsabile e predisposta al lavoro in team;

Hai spirito di iniziativa e ti adatti facilmente a contesti dinamici;

Sei disponibile a trasferte brevi presso fornitori e terzisti nei limitrofi dell’azienda.

TECNOLOGIA – Tecnico di supporto IT – Il gruppo Autostrade per l’Italia – Tecne Luogo di lavoro: Milano.

Responsabilità

Gestione della coda in ingresso delle segnalazioni di incident tramite mail e apposito software di tracciamento ticket;

Segnalazione tempestiva di eventuali problemi che impattano fortemente l’azienda (problemi generalizzati);

Soluzione tempestiva di incidenti di minor gravità;

Soluzione tempestiva di problemi sul parco mobile (smartphone e tablet).

Requisiti fondamentali

Buona competenza su sistemi Microsoft Windows 7, 10 e 11;

Buona dimestichezza con Microsoft 365: conoscenza e capacità di risoluzione problemi su Microsoft 365, Teams e applicativi connessi;

Buona conoscenza dei sistemi mobile Android e Apple (smartphone e tablet);

Familiarità nell’utilizzo di software di controllo remoto.

Requisiti aggiuntivi

Diploma di scuola media superiore;

Buone capacità comunicative e di lavoro in team;

Capacità di troubleshooting e problem solving;

Attitudine nel relazionarsi con gli utenti finali.

Data e informazioni legali Il Data Protection Officer (DPO) è contattabile all’indirizzo di posta elettronica.

In la ricerca è previsto riferimento ai principi di parità di genere e rispetto delle normative sulla discriminazione. La posizione è aperta a candidati di entrambi i sessi e rispetta le disposizioni dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e la L.903/77.

#J-18808-Ljbffr

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