ManpowerGroup Italia, per associazione di rappresentanza e servizio alle PMI e agli artigiani, ricerca una figura di
Impiegato/a paghe e contributi - Payroll
La figura, inserita nell'Area Paghe dopo un primo periodo di formazione, avrà in gestione un pacchetto di aziende clienti e si occuperà in modo autonomo delle seguenti attività:
Principali attività:
* Elaborazione dei cedolini paga e verifica delle presenze.
* Gestione degli adempimenti mensili e annuali: CU, Modello 770, autoliquidazione INAIL, denunce INPS, fondi previdenziali.
* Aggiornamento anagrafiche e dati utili per paghe e contributi.
* Predisposizione e gestione della documentazione del rapporto di lavoro (assunzioni, proroghe, trasformazioni, variazioni orario, cessazioni).
* Consulenza al cliente in materia di lavoro e normativa.
Requisiti richiesti:
* Possesso di diploma materie tecniche o laurea in Consulenza del Lavoro;
* Minima esperienza maturata nell'ambito delle tematiche di cui sopra;
* Buona conoscenza pacchetto office;
* La conoscenza del pacchetto Zucchetti HR sarà considerata un plus;
* Buone capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro;
* Propensione allo sviluppo e al miglioramento continuo.
Sede di lavoro: Asolo o Montebelluna, in base alla residenza del candidato.
Cosa offriamo:
* Inserimento diretto in un contesto solido e dinamico.
* Opportunità di crescita professionale.
* Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.