Siamo alla ricerca di una responsabile con esperienza nel settore alberghiero, che si unisca al nostro team per gestire e coordinare eventi di alto livello.
Abbiamo inaugurato la nuova ala dedicata a meeting e congressi, portando la nostra struttura a coprire un totale di circa 3.000 mq dedicati all’ospitalità e agli eventi.
Responsabilità
- Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali e privati
- Coordinamento con i vari reparti per garantire il successo degli eventi
- Monitoraggio, reportistica e analisi dei risultati post-evento
Requisiti
- Esperienza comprovata nell’organizzazione di eventi
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali
- Creatività, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving
- Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo
- Contratto full-time in un ambiente dinamico e in continua crescita
- Opportunità di crescita competente e sviluppo delle proprie competenze
- Possibilità di lavorare su progetti unici grazie alla nuova area eventi e congressi
*Si prega di notare che la posizione è in sede e non è prevista la possibilità di lavoro da remoto (non offriamo alloggio).
SOLO PERSONE CON ESPERIENZA
Se sei una persona motivata, con voglia di mettersi in gioco e contribuire al successo dei nostri eventi, invia il tuo CV
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese
Disponibilità:
- Festivo
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Dobbiamo coprire questa posizione con urgenza. Potresti iniziare subito?
- Sei disponibile a percorrere la distanza prevista per recarti al lavoro in questa sede?
- Qual è il tuo grado di conoscenza della lingua Inglese?
- Abiti a Verona o paesi limitrofi ?
- Quanti anni di esperienza hai attualmente nel settore meeting e congressi alberghiero?