Posizione: Segreteria di Direzione e Receptionist Studio Professionale: Viotto Battiston & Partners Luogo di lavoro: Sede principale di Motta di Livenza Descrizione dello Studio: Viotto Battiston & Partners è uno studio professionale leader nel settore della consulenza aziendale e fiscale, composto da 13 commercialisti e 9 persone di staff, impegnati a fornire servizi di alta qualità ai propri clienti. Opera con un approccio professionale e orientato al cliente, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Responsabilità - Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza in entrata e in uscita; - Accoglienza e prima assistenza ai clienti; - Organizzazione e gestione delle agende dei professionisti e coordinamento degli appuntamenti; - Organizzazione di riunioni ed eventi con clienti (predisposizione ed invio di inviti; raccolta adesioni; preparazione sale, accoglienza ospiti); organizzazione di trasferte di lavoro dei professionisti; - Supporto nella preparazione o stampa di documenti contabili, verbali, dichiarazioni fiscali e altri materiali pertinenti, nella gestione degli archivi e dei documenti aziendali; - Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente e un'ottima esperienza al cliente. Requisiti: - Diploma di ragioneria o laurea triennale in materie economiche - Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria di direzione, receptionist o posizioni correlate, preferibilmente in uno studio di commercialisti o legali ovvero anche in aziende ed uffici di medio/grandi dimensioni. - Orientamento al cliente e propensione al lavoro di squadra. - Eccellenti competenze comunicative e relazionali, empatia, flessibilità, atteggiamento proattivo. - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. - Propensione alle attività di ambito amministrativo e precisione nei lavori svolti. - Familiarità con gli strumenti informatici di Microsoft Office (Word, Excel e Power point) e altri software, preferibilmente Team System, Canva e MailChimp. Benefici: - Assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova - Ambiente di lavoro positivo, collaborativo e stimolante. - Trattamento economico adeguato al ruolo e all’esperienza maturata Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - segreteria: 3 anni (Preferenziale)