Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
Menz&Gasser: Smart food, happy people
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione. Posizione
La risorsa si occuperà di gestire il corretto funzionamento degli impianti assegnati, controllare materiale, registrare dati di produzione e supportare l'ottimizzazione del processo.
Responsabilità
- Gestire il corretto funzionamento degli impianti assegnati, segnalando con tempestività eventuali problemi e malfunzionamenti.
- Controllare che le materie prime (tipo, codice) corrispondano a quelle indicate in ricetta.
- Registrare il numero di prodotti effettuati e il consumo effettivo dei materiali.
- Compilare la modulistica di processo dei parametri di prodotto.
- Nel caso riscontrasse delle non conformità durante il processo e/o con i parametri indicati in ricetta, attuare azioni correttive sulla base delle indicazioni del capoturno e del reparto Qualità.
- Eseguire i lavaggi intermedi e finali degli impianti previsti dal programma di produzione secondo le procedure previste dall'Assicurazione Qualità.
- Condividere con il proprio capoturno idee e suggerimenti volti a migliorare il processo produttivo.
Requisiti
- Preferibile diploma di istruzione tecnica (chimico, informatico, agrario, meccanico, ecc.).
- Disponibilità al lavoro su 3 turni. xivgfpx
Altre informazioni
Sede di lavoro: Novaledo.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).
#J-18808-Ljbffr