Ph3Overview /h3pSiamo il bGruppo Miroglio /b, una realtà internazionale fondata ad Alba nel 1947 fatta di persone con un forte spirito imprenditoriale e lo sguardo rivolto al futuro senza dimenticare il passato. Ogni giorno agiamo con passione e facciamo accadere le cose, esplorando il mondo della moda in tutte le sue forme: dal fashion retail con i nostri 10 brand di abbigliamento (tra cui bTrussardi, Elena Mirò, Motivi, Oltre e Fiorella Rubino /b), alla stampa transfer con Sublitex, fino alla logistica integrata e al supply chain management. /ppbMOTIVI /b è un brand italiano di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l’eleganza e l’attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione. /ph3La tua Missione /h3ulliCollaborerai con il Business Unit Director ed il Retail Manager nella definizione delle strategie commerciali di Motivi; /liliDefinirai le iniziative commerciali basandoti sui comportamenti della cliente, agendo su elementi previsionali d’impatto; /liliPianificherai e monitorerai gli obiettivi di performance degli store, proponendo azioni che permettano il raggiungimento dei target. /li /ulh3Le tue Attività /h3ulliGarantirai l’implementazione e il rispetto del Calendario Commerciale, svolgendo un ruolo di collettore tra sede e campo; /liliSvolgerai analisi sui comportamenti d’acquisto delle Clienti, collaborando con il team CRM, definendo e proponendo iniziative commerciali orientate al miglioramento dei risultati; /liliAnalizzerai i KPI di performance dei negozi, redigendo i relativi report di sintesi; /liliSupporterai il Retail Manager nella definizione delle migliori strategie promozionali, in collaborazione con il team Merchandising; /liliMonitorerai e analizzerai lo storico promozionale, definendo i trend a sostegno di nuove iniziative per supportare costantemente il raggiungimento del budget; /liliAvrai la possibilità di utilizzare l’AI per migliorare e semplificare il tuo lavoro. /li /ulh3Le tue Skills /h3ulliHai maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito Sales Operation, Business Development, Trade Marketing e Business Analysis con focus su dati retail di almeno 3 anni; /liliHai una formazione ad indirizzo STEM; /liliHai una visione “Customer centric”, la cliente è sempre al centro; /liliHai un approccio fortemente Data Driven; /liliHai forti competenze analitiche e ottima conoscenza di Excel; /liliHai spiccate doti relazionali e di team working; /liliHai ottime capacità di leadership e di gestione del cambiamento e delle sue conseguenze; /liliProattività e un forte mindset imprenditoriale; /liliParli inglese e italiano fluentemente. /li /ulh3Perché Lavorare Con Noi /h3ulliAffiancamento continuo e coaching con il tuo Manager che ti offrirà l’opportunità di crescere nel ruolo e all’interno dell’azienda /liliOnboarding, specifico per ruolo, in cui verrai formato sul nostro business, sui nostri processi e durante il quale avrai la possibilità di vedere come funziona uno store /liliAmbiente meritocratico dove investire sui giovani è considerata una priorità, ne è un esempio lo Shadow Board, un board ombra formato dai giovani talenti del Gruppo Miroglio /liliProcesso di Obiettivi e Feedback (Performance Management) in modo che tu possa crescere a 360° grazie al continuous feedback /liliPercorsi di formazione, sia individuali che di gruppo (aula, e-learning e coaching) /liliPossibilità di Job rotation e progetti speciali /liliAttenzione al well-being con flessibilità oraria, corsi di yoga e mindfulness /liliAsilo aziendale La Casa dei bambini di Elena e Gabriella Miroglio, con connotazione montessoriana, con orari e periodi di apertura in linea con quelli aziendali /liliSconti su tutti i nostri prodotti in negozio /li /ulpSede di lavoro: Alba (CN) /p /p #J-18808-Ljbffr