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Back office finanziario

Randstad Italia
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
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Hai esperienza nella gestione di leasing e locazione operativa e parli bene la lingua inglese? Desideri entrare a far parte di una realta aziendale multinazionale, giovande e moderna? Questa opportunità fa al caso tu! Randstad Finance Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario. Per azienda multinazionale del settore finanziario ricerchiamo un: ADDETTO BACK OFFICE FINANZIARIO Si offre : inserimento a tempo indeterminato, RAL de definire in base alle competenze del candidato selezionato e nel range tra 30.000€ - 40.000€. Benefit: ticket restaurant da 10€, welfare e 12 giorni di smart working al mese. Orario di lavoro : full time, ingresso dalle 8.30 alle 9.30 ed uscita dalle 17.30 alle 18.30. 1 ora di pausa pranzo. Sede di lavoro: Vimercate Di cosa ti occuperai? Il candidato verrà inserito nel Team Operation, costituito da 1 responsabile e 6 risorse, caratterizzato da un ambiente dinamico e ricco di stimoli. Le sue mansioni saranno: controllare il deal, le offerte fornitore e cliente e inviare la richiesta di emissione dell’ordine all’Asset Processing Specialist department; creare il contratto di locazione e inviarlo al cliente per la firma; follow up contratto (Eventuali modifiche per chiusure anticipate, fusioni e scissioni societarie, punto di contatto per il cliente per informazioni sulla documentazione); creazione verbali parziali; creazione invoice group per fatturazione. Verrà offerto un percorso formativo orientato alla crescita ed al raggiungimento dell'autonomia da parte del dipendente, con possibili occasionali trasferte presso la casa madre estera. Quali requisiti stiamo cercando? preferibile il possesso di Laurea Triennale in discipline economiche; buone conoscenze giuridico - economiche; ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel; gradita esperienza pregressa nell'utilizzo di sistemi informatici per la quotazione, l'inserimento degli ordini e il CRM; pregressa esperienza di almeno 3 anni presso società di leasing o istituti bancari. Proattività, buone doti relazionali ed organizzative e capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze assegnate completano il profilo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/

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