ADECCO è alla ricerca di un Addetto/a al Customer Service per un'azienda cliente nel settore dei servizi.
Requisiti:
- Profili smart
- Buone capacit di problem solving
- Buone capacit di relazione con gli utenti
Responsabilit :
- Creazione e stampa dei biglietti
- Preparazione e spedizione dei biglietti
- Attivit di customer care
- Ricezione dei reclami tramite chat
Previsto inserimento con contratto a chiamata di durata 6 mesi, con possibilit di proroga.
Data inizio prevista: 10/05/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Citt : Milano (Milano)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca