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Per azienda manifatturiera, si ricerca una/un impiegata/impiegato back office che dia supporto alle attività di acquisto e gestione delle offerte clienti. La figura affiancherà la responsabile dell'ufficio acquisiti e si occuperà principalmente della redazione e gestione delle offerte commerciali, gestione flussi ed interfaccia con fornitori e clienti. 
Sede di lavoro: Pavia di UdineOrario di lavoro: full time a giornata Tipo di contratto: tempo determinato iniziale, finalizzato a inserimento lungo termine 
Requisiti: 
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. 
- Gradita esperienza, anche minima, in ruoli commerciali /acquisti. 
- Precisione e attenzione ai dettagli. 
- Buona Conoscenza della lingua inglese. 
#offertedelmese 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it