Talenti, per Azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca candidati per la posizione di
HELP DESK INBOUND
I candidati, inseriti all’interno di un team strutturato, svolgeranno un servizio di assistenza tecnica da remoto ai clienti e supporto ai colleghi tecnici, per la risoluzione di problematiche (es: linea wi-fi, fibra ottica e modem...).
Mansione
* Attività di assistenza tecnica da remoto al cliente
* Apertura ticket tecnici, troubleshooting di primo livello, assegnazione pratiche ai reparti tecnici di secondo livello
* Monitoraggio stato avanzamento lavori tramite attività di reportistica
* Attività in presenza e in cuffia
Requisiti
* Diploma tecnico quinquennale di scuola superiore
* Buona dimestichezza con PC, pacchetto Office e gradita la conoscenza/utilizzo di CRM
* Plus l’aver maturato esperienze pregresse in ruoli simili in cuffia e/o a contatto con i clienti
* Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità oraria
* Auto o moto muniti
Si offre
* Contratto di Somministrazione iniziale di 3-6 mesi prorogabili
* Full Time su turni, 5 gg su 7gg - lun-dom – fascia oraria da garantire 08:00 – 22:00
* Range retributivo: 2° livello CCNL Telecomunicazioni, retribuzione commisurata in base all’esperienza dei candidati
Sede di lavoro: Segrate (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023)
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