PpCerchiamo un/a executive assistant da inserire nel nostro team in Italia. La figura garantirà il supporto operativo e organizzativo al top management, assicurando un’efficace pianificazione delle attività, la gestione logistica e la cura delle esigenze quotidiane del management e dell’ufficio, fornendo supporto trasversale e mantenendo alti standard di professionalità, affidabilità e riservatezza. /ph3Responsabilità principali /h3ulliGestione e pianificazione delle agende del CEO e della direzione generale, tecnica e commerciale, organizzando gli appuntamenti, le riunioni e le trasferte. /liliOrganizzazione di viaggi nazionali e internazionali (voli, hotel, visti, transfer, documentazione). /liliGestione e accoglienza di ospiti e colleghi provenienti dalla Cina o dall’estero, inclusa la preparazione di lettere d’invito, la pianificazione del soggiorno e il supporto logistico durante la permanenza. /liliGestione dell’ufficio: forniture, cancelleria, spese ordinarie, pulizie, manutenzioni e coordinamento dei fornitori di servizi. /liliGestione del parco auto aziendale (manutenzione, assicurazioni, revisioni, scadenze, rifornimenti). /liliTrasferte in auto per accompagnare il CEO o altri direttori, oltre che per prese di ospiti a Padova/Venezia. /liliGestione di sottoscrizioni, protocollazione e archiviazione dei documenti, assicurando ordine, tracciabilità e riservatezza. /liliAssistenza nelle pratiche di compliance aziendale e nel gruppo. /liliGestione della corrispondenza interna ed esterna, risposta al centralino telefonico, filtrando le comunicazioni verso i diversi dipartimenti interni. /liliSupporto operativo al dipartimento Marketing, in particolare durante fiere, eventi o campagne, con attività di inserimento dati e supporto logistico. /li /ulh3Requisiti /h3ulliEsperienza di almeno 2 anni in ruoli di segreteria di direzione o office management. /liliOttime doti organizzative e capacità di gestione di più attività in parallelo. /liliPatente di guida B valida, ottime capacità di guida e disponibilità a trasferte. /liliBuona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). /liliBuona conoscenza della lingua inglese. /liliProfessionalità, riservatezza e spiccato senso di responsabilità. /liliAttitudine al problem solving e capacità di relazione con diversi interlocutori. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr