Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per un’azienda del territorio una risorsa da inserire come:
HR ADMINISTRATION
Attivit principali:
- Gestione del personale e controllo delle timbrature tramite portale dedicato
- Prenotazione delle visite mediche e dei corsi di formazione sulla sicurezza
- Supporto di segreteria generale: gestione della corrispondenza, delle telefonate e degli appuntamenti
Requisiti:
- Esperienza, anche breve, nel ruolo
- Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office (Excel e Word)
- Familiarit con portali di rilevazione presenze
- Proattivit e flessibilit
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilit di proroghe e successiva assunzione.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, 9:00–18:00
Sede di lavoro: Novate Milanese (MI)
Data inizio prevista: 31/01/2026
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Settore: ARTE/ MODA
Citt : Novate Milanese (Milano)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca