Funzione: Responsabile punto vendita/filiale Categoria: Commerciale / Vendita Luogo di lavoro: Savona, Savona
Il nostro Cliente è CAR CLINIC (www.carclinic.it), Azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzeria auto in convenzione con le principali compagnie assicurative e con una rete di centri di proprietà gestiti direttamente. I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale. La competenza artigiana organizzata in modo strutturato è la chiave del successo del nostro Cliente. Oltre 500 dipendenti soddisfatti del proprio contesto e 55 centri di riparazione costituiscono la struttura aziendale.
Chi è il candidato ideale per noi?
* Una persona diplomata o laureata con pregressa esperienza in un ruolo di coordinamento, supervisione, organizzazione delle attività after sales presso Officine di concessionarie automobilistiche strutturate con un settore Service.
* Una persona capace di lavorare secondo logiche qualitative e quantitative, orientata al rispetto dei KPIs assegnati in un contesto procedurizzato e strutturato.
* Una persona con le seguenti soft skills: capacità relazionali e comunicative sia verso il cliente che verso i referenti interni; capacità di pianificazione e organizzazione; flessibilità operativa, problem solving e resistenza allo stress; team-building, team-working.
* Una persona che condivida i valori indispensabili per Car Clinic Srl: onestà, serietà, rispetto del cliente e del team.
Se ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti!
Responsabilità:
* Attività amministrative legate alla filiale di riferimento.
* Accoglienza del Cliente.
* Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
* Valutazione del sinistro in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale.
* Ordinazione dei ricambi in collaborazione con la Centrale d'Acquisto.
* Gestione delle risorse presenti sul centro attraverso un'attività di pianificazione e organizzazione delle singole attività del centro in un'ottica di Lean Production.
* Supervisione delle attività delle risorse assegnate: Assistenti clienti, Tecnici esperti; Capo Officina.
* Gestione del fatturato e dei costi del centro.
Esperienze lavorative:
Responsabile punto vendita/filiale - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente
Competenze:
* Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono
* Management - Gestione del Team, livello Ottimo
* Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Buono
* Altro - Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello Buono
* Altro - Analisi dei Processi Aziendali, livello Buono
* Altro - Supporto Clienti, livello Buono
* Altro - Teambuilding, livello Buono
* Altro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello Ottimo
* Altro - Gestione della Produttività, livello Buono
* Altro - Sviluppo del Team, livello Buono
Disponibilità oraria:
Full Time
CCNL:
COMMERCIO
Livello contratto:
I
Benefits:
Oltre alla RAL offerta, definita in funzione delle competenze e dell'inquadramento attuale del candidato prescelto, si offre una parte variabile commisurata al raggiungimento degli obiettivi assegnati al centro riparazioni assegnato. Buoni pasto.
Patente:
B
Mezzo di trasporto:
Auto
Osservazioni:
Il contratto offerto è direttamente alle dipendenze dell'azienda Cliente a tempo indeterminato con impegno full time dal lunedì al sabato. RAL e inquadramento saranno commisurati al livello retributivo vantato dalla candidatura prescelta. Non è previsto lavoro da remoto.
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