Sei una persona dinamica e curiosa?
Ti piace lavorare a contatto con il cliente?
Stai cercando un'opportunità nell'assistenza clienti in un contesto multinazionale?
Questa è l'opportunità che fa per te!
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore dl Travel Retail che opera su oltre ***** negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, unADDETTO VENDITATipologia contrattuale: contratto diretto con l'azienda a tempo determinato di circa 6 mesi; benefit aziendali.Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali fascia oraria ***********).
Sede di lavoro: Stazione Verona Porta Nuova (VR).
Retribuzione annua: *****€ - *****€esperienzanon richiestaresponsabilitàresponsabilitàDi cosa ti occuperai?
accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all' interno del punto vendita; guida e supporto agli acquisti; conclusionedel processo di vendita fino alle operazioni di cassa; allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising; gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce.qualifichecompetenzeQuali requisiti stiamo cercando?
candidati con voglia di sperimentarsi nelle vendite; disponibilità a lavorare su turni, anche serali; buona conoscenza almeno della lingua inglese, gradita seconda lingua; disponibilità a svolgere turnazioni, anche serali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
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livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS