Ictpiù - Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per azienda produttiva di ottanta dipendenti che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti, un* Help Desk per ampliamento del team
La persona ricercata sarà inserita all'interno dell’ufficio service e assistenza e si interfaccerà contestualmente anche con l’ufficio IT dell’azienda.
Le attività principali di cui si occuperà saranno:
• Fornire assistenza tecnica via telefono ed email.
• Diagnostica e risoluzione di problemi hardware e software.
• Gestire richieste di supporto e ticket tramite il sistema di gestione.
• Collaborare con il team IT e Service per implementare soluzioni e miglioramenti.
• Documentare le procedure e le soluzioni per future referenze.
• Eseguire aggiornamenti e manutenzione dei sistemi operativi e delle applicazioni.
• Partecipare a progetti di implementazione di nuove tecnologie.
• Fornire feedback e suggerimenti per migliorare i processi di supporto.
Requisiti:
• Diploma o laurea in Informatica o campo correlato.
• Esperienza pregressa in un ruolo analogo (minimo 2 anni).
• Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows.
Completano il profilo:
• Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace.
• Precisione, chiarezza e pragmaticità
• Capacità di lavorare in team nel rispetto delle scadenze
RAL dai 30.000 ai 35.000 da valutare in base alla seniority e competenze maturate
Sede di lavoro: Monteforte d'Alpone (VR)
Orario di lavoro: full time giornaliero
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr