Siamo alla ricerca di talenti da far crescere insieme a noi!
Everience Italia è una realt giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza informatica di alta qualit.
Oggi, grazie al nostro impegno, siamo entrati a far parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale. Con +100 dipendenti e tanti collaboratori esterni in Italia, puntiamo a crescere rapidamente nei prossimi anni. Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende in vari settori, sia in Italia che all’estero. La nostra forza? Un ambiente dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualit senza dimenticare il valore del lavoro di squadra.
Per incrementare il nostro team di esperti, stiamo selezionando figure di Tecnici Help Desk con eccellenti capacit relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalit diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.
Requisiti richiesti:
- Sistemi Operativi: Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, come Windows e macOS
- Networking: Comprensione dei concetti di rete (ad esempio, indirizzamento IP, DNS, DHCP) e conoscenza delle configurazioni di rete più comuni
- Active Directory: Familiarit con la gestione degli utenti e dei gruppi in Active Directory
- Troubleshooting: Capacit di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software, anche in situazioni stressanti
- Strumenti Office: Conoscenza dei principali strumenti di produttivit, come Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, etc.)
Esperienza pratica: Un minimo di esperienza, come stage o esperienze precedenti, in ambito IT, anche di breve durata ( 6 mesi ).
Se sei appassionato di tecnologia, hai un percorso formativo nel settore informatico e vuoi iniziare una carriera con prospettive di crescita, inviaci la tua candidatura! Saremo felici di conoscerti! vetrinabakeca