Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per importante e strutturata azienda METALMECCANICA cliente operante nella produzione di componenti elettroniche per diversi settori tra cui il settore aerospaziale:
ADDETTI AL MONTAGGIO E SALDATURA JUNIOR PER INSERIMENTO IN APPRENDISTATO
Le risorse verranno inserite in azienda in apprendistato duale e frequenteranno un corso di alta formazione nel quale acquisiranno le tecniche di saldatura di precisione di circuiti elettrici ed elettronici e di piccole componenti. Impareranno inoltre a eseguire assemblaggi di schede e a riparare schede guaste. Infine si imparerà a consultare e redigere documentazione tecnica.
Il tutto avverrà in camera bianca (camera pulita) secondo altissimi standard qualitativi.
Ricerchiamo candidati e candidate fino ai 24 anni (per inserimento in apprendistato) in possesso di un diploma in ambito tecnico oppure di una qualifica di 4 anni e che stiano ricercando un corso IFTS o ITS altamente professionalizzante o che abbiano interesse e passione per il mondo elettronico e/o metalmeccanico e vogliano entrare a far parte di una notevole azienda.
NON è necessario aver maturato esperienza.
Offriamo iniziale corso pre-assuntivo e successivo inserimento in apprendistato duale finalizzato alla trasformazione a TEMPO INDETERMINATO.
Livello di uscita dell'apprendistato: D2 metalmeccanica-industria
Retribuzione finale: circa 2000 euro lordi mensili
Luogo di lavoro: NERVIANO (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004