Che riportando al General Manager avrà il compito di gestire le commesse affidate dai clienti (dalla raccolta delle specifiche fino alla fase di rilascio e convalida finale) e di sviluppare il business del mercato assegnato.
Per ricoprire con successo la posizione è indispensabile:
- provenienza dal settore automotive;
- conoscenza dei processi di stampaggio di materiali plastici;
- ottima conoscenza della lingua inglese (molto gradita come seconda lingua la conoscenza della lingua tedesca).
Completano il profilo una eccellente attitudine per un ruolo tecnico/commerciale, capacità di negoziazione e intermediazione con i clienti, passione e competenza per il settore specifico, forte orientamento al risultato, spiccata attitudine al problem-solving.
Si richiede infine la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero.
Si offre ambiente di lavoro dinamico, collaborativo, altamente professionalizzante, in grado di soddisfare e far crescere le candidature più motivate e brillanti.
Sede di lavoro: prima cintura Nord di Torino
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza posseduta a cui si addiziona il benefit dell’automobile.