Overview
Per i nostri punti vendita nell'area di BERGAMO e BRESCIA ricerchiamo un Manager di Punto Vendita pronta a garantire la migliore Customer Experience al Cliente, trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui!
Il Manager avrà il coordinamento di una delle seguenti aree: Customer Sales & Solutions; Customer Experience & Services; In Store Fullfilment, e, insieme al Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer), garantirà un\'esperienza Omnichannel coerente ed eccellente al Cliente per raggiungere obiettivi di fidelizzazione, alta performance di vendita e una corretta gestione dei processi logistici.
In questo contesto, la figura professionale si occuperà delle seguenti attività:
* Sviluppare le competenze di vendita della Squadra;
* Incoraggiare e motivare il Team a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura;
* Promuovere ed essere attore in prima persona della modalità di vendita assistita, in prospettiva Omnichannel, per accompagnare il Cliente durante l\'esperienza d’acquisto;
* Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno Cliente;
* Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali;
* Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
Requisiti
Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche:
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al Cliente, dove si sono maturate responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra;
* Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail;
* Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente;
* Approccio analitico, attenzione al dettaglio, doti organizzative e problem solving;
* Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
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