Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Trade marketeer

Ravenna
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Overview

Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli, ricerca per azienda americana, in forte crescita, operante nel settore dell’ arredamento LUSSO una risorsa da inserire in qualità di TRADE AND MERCHANDISING SPECIALIST.

Posizione: che, dalla sede di Milano, ricoprirà il ruolo per l’area europea del gruppo. Si tratta di una posizione ideale per i professionisti che desiderano mettere a frutto il proprio talento per promuovere il marchio nel segmento del lusso.

Responsabilità

* Gestire le richieste POS in linea con il budget, dall’ottenimento dei preventivi alla consegna dei materiali agli showroom.
* Sviluppare materiale promozionale per lo showroom.
* Coordinarsi con il team di vendita per garantire che tutti gli showroom siano aggiornati sui lanci di prodotti attuali e nuovi, nonché sul materiale di supporto alla vendita pertinente (catalogo generale, ecc.).
* Coordinarsi con gli showroom per garantire che tutti i partner degli showroom siano allineati con il marchio su tutte le loro piattaforme promozionali.
* Monitorare e mantenere tutte le spese di marketing del rispettivo mercato in base al budget.
* Analisi delle vendite e delle vendite dei prodotti. Marketing comparativo della concorrenza. Gestire l’organizzazione di eventi commerciali e la gestione del budget.
* Creare e gestire programmi di esposizione negli showroom. Creare e organizzare il design e la realizzazione di eventi commerciali. Mantenere il branding in tutti i punti vendita nella regione UE.
* Creare proposte di gadget di marketing da distribuire durante gli eventi commerciali. Ideare e produrre materiali di branding per gli showroom e gli utenti finali.
* Buona conoscenza di tutti i mezzi di marketing online. Creare video di branding, servizi fotografici, ecc.

Requisiti

* Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza di 2-4 anni in ruoli di trade marketing che prevedono la collaborazione con i canali di vendita al dettaglio, eventi o distribuzione nel settore luxury.
* Capacità di lavorare in team.
* Comprovata esperienza nella gestione del budget con un approccio pratico.
* Efficiente gestione del tempo ed eccellenza operativa
* Pensiero creativo e attitudine per i numeri. Utilizzo ad un buon livello di Excel per attività di reportistica.
* Ottime capacità di negoziazione.
* È richiesta un ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che orale. È gradita la conoscenza della lingua italiana. La conoscenza di altre lingue costituisce un vantaggio.

Altre informazioni

Si offre un contratto diretto in azienda. Durata contrattuale e livello di inserimento commisurato all’esperienza. Ral indicativa 35 -40k, full time.

Sede di lavoro: Milano centro – Porta Venezia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Export manager
Ravenna
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Export manager
Offerta simile
Assistente tecnico telecomunicazioni
Ravenna
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Tecnico telecomunicazioni
Offerta simile
Specialista tecnico
Ravenna
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Ravenna
Lavoro Ravenna
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Trade marketeer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva