Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per rilevante azienda cliente produttrice di macchinari un COMMISSIONING ENGINEER.
La risorsa, inserita nel team Installation, Commissioning & Validation, si occuperà di gestire e coordinare le attività di installazione, avviamento e collaudo di macchinari industriali settore Pharma presso clienti nazionali e internazionali. Opererà a stretto contatto con il reparto produttivo e con il validatore, garantendo il corretto funzionamento delle macchine e il rispetto degli standard qualitativi aziendali.
Nel dettaglio, la figura sarà coinvolta in:
- Attività di commissioning e start-up delle macchine; - Esecuzione di test di validazione e supporto nella documentazione tecnica correlata; - Training tecnico ai clienti sull’utilizzo e manutenzione dei macchinari; - Troubleshooting meccanico, pneumatico ed elettronico in fase di avviamento; - Gestione tecnica delle relazioni con il cliente, in lingua inglese; - Collaborazione continua con produzione e validazione per l’ottimizzazione delle macchine.
Requisiti:
- Diploma o Laurea tecnica (meccanica, meccatronica o affini); - Competenze consolidate in ambito meccanico, pneumatico ed elettronico; - Capacità di lettura di schemi meccanici, elettrici e pneumatici; - Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; - Esperienza pregressa in ruoli di commissioning, service o avviamento impianti; - Disponibilità a trasferte fino a circa 100 giorni l’anno in Italia e all’estero; - Buone doti relazionali; - Buone capacità comunicative, autonomia operativa e orientamento alla qualità.
Si offre:
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con RAL e inquadramento da valutare in base all’esperienza, mensa aziendale gratuita e premio produzione annuale;
Orario: tempo pieno su giornata, dalle 7:00 alle 16:00, con un’ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: vicinanze di Mornago (VA).
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.