OPERATORE CONTACT CENTER Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Avigliana, Torino La nostra filiale sta selezionando per un Contact Center aziendale sito in Avigliana figure di: OPERATORI-TRICI CALL CENTER OUTBOUND.Le figure verranno inserite in organico mediante somministrazione a termine per la gestione di un picco di attività stagionale.Di cosa ti occuperai?Le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in:- Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa;- Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione- Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore;- Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme.Che cosa è richiesto dal nostro Cliente per poterti portare a bordo in questo ruolo?- Diploma di scuola superiore;- Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta;- Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound;- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente);- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo.- disponibilità a un orario settimanale part-time su turni di 5 ore nella fascia oraria che va dalle 9 alle 19, con lavoro in presenza anche al sabato mattina (straordinario);Che cosa ti verrà offerto?- Un inserimento in azienda con contratto da dipendente in somministrazione a tempo determinato (1 mese iniziale che può essere prorogato fino a 4 mesi totali)- V CCNL Commercio con 14 mensilità- Formazione aziendale specificaSede di lavoro: AVIGLIANA (TORINO) Responsabilità:- chiamate outboundEsperienze lavorative:operatore di call center/operatrice di call center - 24 mesiTitolo di studio:Diploma - AccademiaCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate outboundContact Center - Vendita telefonica di prodotti/serviziDisponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggioOsservazioni: Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 1 mese. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Avigliana, Torino Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/operatore-contact-center-torino/18026730.html