ADHR Filiale di Montebello Vicentino (Vi) cerca per strutturata azienda cliente del settore alimentare situata in zona di Altavilla Vicentina (VI), un impiegato/a addetto/a al customer service su tre turni.
Le principali attività del profilo saranno le seguenti:
- Supportare le risorse commerciali nell'attività quotidiana con i clienti;
- Gestire e processare gli ordini dei clienti;
- Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini in produzione
- Interfacciarsi con la logística per supportare le spedizioni e la fatturazione.
- Gestire il reclamo ed il reso del cliente
I requisiti necessari sono:
- Esperienza di minimo 6 mesi in ambito customer service;
- Ottimo Inglese, scritto/parlato;
- Conoscenza di una seconda lingua
- Conoscenza Sap (preferenziale);
Si offre contratto di inserimento a tempo determinato.
Inquadramento: V livello CCNL Commercio
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Flextime