Join to apply for the
Performance Marketing Senior Specialist
role at
Facile.it. Company Description
Siamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rivoluzionare il modo in cui le persone scelgono assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa, rendendo ogni decisione più semplice e veloce. È così che ogni giorno aiutiamo milioni di persone a risparmiare tempo e denaro, online e nei nostri oltre 200 punti vendita in tutta Italia. Posizione
All’interno del team di Marketing, la squadra di Paid Acquisition si occupa di definire le strategie per acquisire i clienti utilizzando i principali canali online. Il team gestisce un budget di milioni l’anno e lavora fianco a fianco con i leader del settore tech (Google, Meta, Microsoft, TikTok). In Facile.it lavoriamo assieme per raggiungere risultati ambiziosi: siamo un team giovane fatto di persone entusiaste a cui piacciono sostanza, velocità e iniziativa! Ci offriamo
Ambiente stimolante e data driven: lavoriamo cross team e questo ti darà l’opportunità di confrontarti con persone di talento e nuove attività sfidanti Opportunità di carriera: ogni sei mesi avrai la possibilità di ricevere feedback sull’andamento del tuo percorso e la tua crescita sarà commisurata ai risultati raggiunti Formazione continua: avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento per ampliare le tue conoscenze con esperti del settore Libertà di metterti in gioco: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere Benefit
Remote working elastico: sarai libero di scegliere se lavorare da casa o nei nostri uffici, dove potrai incontrare i tuoi colleghi per una riunione o una partita a biliardino Settimana corta: il venerdì pomeriggio è off Iniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero Responsabilità
Ottimizzazione delle campagne su piattaforme Google, FB, Bing, Tiktok Gestione delle strategie di offerta, targeting del pubblico e allocazione del budget Utilizzo di piattaforme di reporting e misurazione delle performance delle campagne (Tableau, Data Studio, ecc.) al fine di trarre insight azionabili per massimizzare le performance delle campagne Collaborazione con i team interni di Business Intelligence, Brand, Strategy Collaborazione con i referenti delle principali piattaforme pubblicitarie (Google, Meta, TikTok, Bing) per testare nuovi prodotti e funzionalità Lancio e test di nuovi canali Requisiti
Laurea in economia o affini 2 anni di esperienza nel ruolo, in particolare nella gestione delle campagne paid e dei relativi analytics Esperienze con piattaforme di bidding e reportistica web come Google Ads, Meta Ads, Bing Ottime doti analitiche e logiche Proattivo, attento ai dettagli e capace di gestire più progetti con scadenze ravvicinate
#J-18808-Ljbffr