PRINCIPALI RESPONSABILITA’ v Gestire reclami clienti e fornitori; v Stendere e revisionare il piano di qualità aziendale; v Impostare e stabilire procedure, standard di processo e di prodotto e specifiche di controllo qualità; v Monitorare i processi aziendali per verificare l’applicazione dei protocolli e il rispetto delle procedure predefinite; v Pianificare e condurre attività di controllo qualità e verifiche ispettive interne; v Analizzare ed elaborare i dati relativi alla customer satisfaction e alla qualità attesa dal cliente; v Valutare i fornitori esterni e assicurarsi che siano conformi ai requisiti tecnici di qualità; v Raccogliere dati e produrre report statistici per monitorare le performance; v Riferire periodicamente ai vertici aziendali l'andamento del sistema di gestione della qualità; v Formare il personale in merito agli strumenti della qualità che l'organizzazione decide di adottare; COMPETENZE RICHIESTE v Laurea In Ingegneria Gestionale / Meccanica o Diploma di scuola media superiore; v Capacità relazionali e comunicative; v Capacità di iniziativa; v Pianificazione ed capacità organizzative ( pieno possesso di capacità di Time Management ); v Conoscenza degli applicativi software del pacchetto Microsoft Office, Microsoft Outlook e dimestichezza nell’utilizzo di Internet; v Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e se possibile di una seconda lingua v Conoscenza Normative UNI EN ISO 9001:2015. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: Dal lunedì al venerdì Turno diurno