Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante multinazionale operante nei servizi di Facility Management: Coordinatore/trice di Servizio Clean Che verrà inserito nella Direzione di Produzione Clean, negli appalti sanitari e non, presenti su Bolzano e l'intero territorio dell'Alto Adige. La risorsa si occuperà di: - perseguire il raggiungimento degli obiettivi organizzativi ed economici dell'area di competenza in accordo con quanto definito dal responsabile tecnico di area; - assicurare il corretto funzionamento dell'organizzazione del lavoro (programmi di lavoro, gestione del personale, fabbisogni produttivi); - interagire sistematicamente con il cliente per verificare il grado di soddisfazione e, in caso di non conformità, intervenire tempestivamente per la risoluzione. - Coordinare per ogni singolo appalto dei capiservizio. Requisiti - Esperienza di almeno tre anni in ruoli di coordinamento servizi preferibilmente maturata in realtà di Facility Management o GDO. - Preferibile la conoscenza del settore - Buona dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office; - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Orientamento al risultato, buone doti relazionali, organizzazione e autonomia nello svolgimento delle attività lavorative; - Patente di tipologia B. - Disponibilità ad effettuare trasferte Sede di Lavoro :Bolzano con spostamenti sull'intero territorio dell'Alto Adige Contratto:full time, orario flessibile; il contratto iniziale è a tempo determinato ma si valutano possibilità di assunzione anche con contratto a tempo indeterminato da subito. E' previsto: - Vettura a uso lavorativo - Premio di risultato in base al raggiungimento degli obiettivi - Portale di convenzioni e scontistiche - Formazione continua - Possibilità di crescita professionale - Retribuzione commisurata alla seniority fino a 40K Settore: Pulizie/Portierato/Guardania Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato