ADHR GROUP S.P.A. filiale di Legnago ricerca, per importante azienda cliente operante nel campo dell alta moda con sede nei pressi di Castagnaro (VR), 10 figure come
OPERAI/E SETTORE TESSILE
In particolare, le attività consistono in:
* Con utilizzo di macchina da rimaglio, realizzazione di capi alta moda per noti brand nazionali e internazionali
* Operazioni di controllo qualità del capo in fase di lavorazione/finito
* Rifinitura a mano del capo firmato finito in vista della spedizione
Si richiede:
* Propensione al lavoro artigianale di precisione e cura per il dettaglio
* Buona manualità
* Volontà di intraprendere un percorso di formazione continua
L azienda cliente propone un percorso di crescita professionale con formazione costante al fine di poter creare un ambiente di lavoro formato da lavoratori e lavoratrici competenti e preparati/e, capaci di contribuire con interesse alla crescita della realtà aziendale.
Possibilità di contratto di apprendistato.
Luogo di lavoro: zona Castagnaro (VR).
Orario di lavoro: lavoro di giornata dal lunedì al venerdì (8.00 12.00 e 13.00 17.00)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it