DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie filiale di Empoli ricerca per importantissima azienda cliente operante nel settore delle minuterie metalliche un/una:
DISEGNATORE TECNICO RHINOCEROS
POSIZIONE
La risorsa si occuperà della progettazione e modellazione 3D (rhinoceros; Matrix) di gioielli e accessori. Sarà fondamentale lavorare a stretto contatto con il team di design per tradurre le idee creative in rappresentazioni digitali accurate. Le principali responsabilità includeranno la creazione di modelli 3D dettagliati, la preparazione di documentazione tecnica e la collaborazione con il team produttivo per garantire che le realizzazioni rispecchino le specifiche stabilite. Il/la candidato/a ideale avrà anche l'opportunità di contribuire a nuove collezioni e innovare tecniche di progettazione, esplorando nuove possibilità creative.
REQUISITI
La risorsa ideale ha buona dimestichezza con uso di Rhinoceros/Matrix, nella progettazione CAD, - Conoscenza dei principi dell'arte orafa e della gioielleria; - Competenze nella modellazione 3D e rendering; - Capacità di lavorare in team e comunicare efficacemente; - Creatività e attenzione ai dettagli.
ALTRE INFORMAZIONI
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e creativo, con possibilità di formazione e crescita professionale. dipendenti godono di benefit come flessibilità lavorativa e eventi di team building.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004