Overview
Studio di consulenza attivo in ambito aziendale e professionale offre supporto tecnico e amministrativo a imprese e privati attraverso servizi specialistici.
La risorsa sarà inserita all'interno della segreteria e si occuperà di:
Responsibilities
* Gestione delle chiamate in entrata tramite centralino
* Pianificazione e registrazione degli appuntamenti
* Accoglienza dei clienti presso la sede
* Attività di supporto amministrativo e gestione delle pratiche burocratiche
* Registrazione e verifica dei pagamenti
* Archiviazione e organizzazione della documentazione
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica)
* Non richiesta esperienza pregressa; previsto percorso formativo retribuito
Offerta
Contratto: a tempo determinato con orario full time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00.
Finalità: di stabilizzazione con eventuale successivo contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento: secondo CCNL applicabile.
Competenze chiave
* Sales Experience
* Customer Service
* Google Docs
* Management Experience
* Millennium
* Retail Sales
* Data Management
* Salon Software
* MINDBODY
* Sales Management
* Leadership Experience
* Yoga
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Salary : 1200 - 1400
#J-18808-Ljbffr