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Responsabilità principali:
 * Gestione del contatto diretto con i clienti, telefonico e via e-mail
 * Assistenza nella fase di prenotazione e post-noleggio
 * Supporto nella gestione amministrativa delle pratiche di noleggio (DDT, fatture, preventivi e report)
 * Collaborazione con i reparti interni per garantire un servizio completo e puntuale
 * Utilizzo dei sistemi gestionali aziendali per l’inserimento e aggiornamento dati
Requisiti richiesti:
 * Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
 * Spiccato orientamento al cliente e buone doti comunicative
 * Conoscenza della lingua inglese a livello C1 (requisito indispensabile)
 * Ottima dimestichezza con strumenti informatici e software gestionali (Excel livello avanzato)
 * Predisposizione all’apprendimento e al lavoro in team
Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato. Ambiente di lavoro strutturato e orientato alla crescita professionale
Luogo di lavoro: Torgiano (PG)
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Founded on the principles of equal opportunities, we welcome applications from qualified candidates of all backgrounds.
#J-18808-Ljbffr