Overview
IQM selezione, società di head-hunting che da oltre 20 anni accompagna Aziende e Professioni nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, ricerca ADMINISTRATION & HR OFFICER per innovativa azienda settore IT immobiliare che opera in tutto il territorio italiano.
Profile / Qualifications
Laurea in materie Economiche o Giuridiche, con ottimo curriculum studiorum
Esperienza significativa nel ruolo maturata preferibilmente in Aziende strutturate o Studi professionali
Conoscenza di base sia della contabilità che dell'amministrazione e gestione del personale
Capacità analitiche, attenzione ai dettagli e forte spirito di crescita professionale, attraverso costante aggiornamento e aggiornamento continuo
Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva e rispettosa delle dinamiche aziendali
Ottimo uso del pacchetto Office; conoscenza dei più diffusi gestionali aziendali e gradita conoscenza Team System
Domicilio a Livorno e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale
Responsibilities
Contabilità
Gestione contrattualistica (assunzioni / proroghe / cessazioni)
Gestione inserimento paghe
Gestione ferie / ROL / infortuni / maternità
Gestione rapporti con i sindacati
Gestione pratiche disciplinari
Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione
Work location
Sede di lavoro: Livorno
Employment details
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full time, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy () e ad inviare la propria candidatura a
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.********).
Aut.
Min. **** RS
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