Per azienda cliente leader nello studio, progettazione e realizzazione di strutture in legno, sita in prov. Project Manager
La figura avrà un ruolo chiave nella gestione delle commesse e dei cantieri, dal momento dell'acquisizione fino alla consegna, garantendo il rispetto di tempi, il budget e gli standard qualitativi. Sarà il punto di riferimento per tutte le parti coinvolte, coordinando team tecnici, produttivi e commerciali.
**Pianificazione e gestione completa dei progetti, con attenzione particolare al controllo dei tempi e al monitoraggio del budget.
- Coordinamento di risorse interne ed esterne, tra cui team tecnici, artigiani, fornitori e subappaltatori.
- Interfaccia diretta con clienti, studi di progettazione e uffici tecnici, garantendo un flusso comunicativo efficace e aggiornamenti puntuali sullo stato del progetto.
- Supervisione delle attività in cantiere e gestione delle eventuali varianti o imprevisti di progetto.
- Un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente maturata in aziende del settore edile, costruzioni, legno;
- FSC, PEFC), nonché dei principali sistemi costruttivi per edifici, in particolare in legno;
- Competenze avanzate in Project Management: dalla pianificazione al monitoraggio delle risorse, fino alla gestione del rischio;
- Ambiente dinamico e stimolante, dove potrai lavorare a progetti sfidanti e di alto livello qualitativo, mettendo in gioco le tue competenze tecniche e gestionali. Avrai l’opportunità di collaborare con un team di professionisti qualificati e di confrontarti con una rete di stakeholder variegata e interessante.
E' previsto un inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, inquadramento e livello verranno definiti in base all'esperienza maturata nel ruolo e alle competenze maturate nel settore.